La sospensione dei Bonus facciate e Bonus ristrutturazioni

Facciamo chiarezza per clienti, committenti e partner riguardo a come Meridiana Servizi si pone dinanzi al nuovo quadro normativo dei bonus edilizi

A partire dall’entrata in vigore dei bonus edilizi Meridiana Servizi ha reindirizzato le proprie strategie, risorse economiche ed umane verso il Superbonus 110%, Bonus facciate e Bonus ristrutturazioni; data la complessità della materia ha - seppure temporaneamente - accantonato ogni altra attività, investendo nell’assunzione di nuovo personale, nuove maestranze, in contratti di collaborazione con studi tecnici, approvvigionamento materiali, pubblicità.

Dall’Aprile del 2021 l'azienda ha svolto l’attività in maniera impeccabile, rispettando le tempistiche e garantendo la disponibilità economica in ordine agli anticipi da sostenere per l’applicazione dello sconto in fattura. Un operato che si è perfezionato sotto il profilo normativo e burocratico ma anche consolidando i rapporti con i propri fornitori e portando a termine numerosi cantieri.

In seguito però alle molteplici modifiche normative che hanno stravolto completamente il meccanismo di gestione dei Bonus facciate e Bonus ristrutturazioni, l’azienda si è vista costretta a sospendere questo tipo di attività pur rimanendo operativa sul Superbonus 110%.

Prescindendo dagli effetti di questo fenomeno ci impegneremo affinché ci venga riconosciuta la possibilità di chiudere dignitosamente le commesse in corso e allo stesso tempo stiamo già pianificando al meglio gli obiettivi aziendali futuri.

Grati della vostra attenzione porgiamo i migliori saluti a clienti, fornitori e partner.
Napoli, lì 12/05/2022
Meridiana Servizi S.p.A.

Lavori edili

    Tipo di richiesta

    Contattami