Nuovo prestigioso appalto per Meridiana Servizi S.p.A.
10 Ottobre 2023
By: Onedotzero Admin
0 Comments
Meridiana Servizi S.p.A. si aggiudica importanti lavori di messa in sicurezza sismica per una scuola in Puglia, finanziati con fondi PNRR.
Meridiana Servizi S.p.A., realtà attiva da oltre 30 anni nel settore dell’edilizia, ha raggiunto un importante traguardo aggiudicandosi l’appalto pubblico indetto dal Comune di Canosa di Puglia per i lavori di messa in sicurezza e adeguamento sismico dell’edificio scolastico “Scuola primaria e dell’infanzia E. De Muro Lomanto". Grazie a una consolidata esperienza nel settore e una comprovata reputazione per opere di qualità, la società è riuscita ad assicurarsi questo prestigioso progetto da 500.000 euro, finanziato dall’Unione Europea nell’ambito del PNRR.
I lavori consistono nel consolidamento della struttura portante e nel miglioramento delle prestazioni sismiche dell’edificio, al fine di garantirne la sicurezza. Per Meridiana Servizi S.p.A. si tratta di un’ulteriore dimostrazione delle capacità di adeguare strutture già esistenti alle più rigorose normative antisismiche. Tutto il team di lavoro è orgoglioso di poter mettere la propria esperienza al servizio di questa comunità e contribuire al miglioramento delle infrastrutture scolastiche.
Attenzione!
Al momento in cui si legge questa notizia le normative potrebbero essere state oggetto di variazioni, integrazioni e modifiche. Consigliamo di verificare sempre insieme ad un professionista la validità delle notizie e l'applicabilità delle norme.
Hai bisogno di una consulenza?
Meridiana Servizi S.p.A. dispone di uno staff in grado di fornire assistenza e supporto. (+39) +081.7810058 | (+39) 081.8046302 , chiamaci per una consulenza gratuita
Oppure lascia qui il tuo contatto, ti richiamiamo noi
Saremo lieti di fornirti tutti i chiarimenti necessari