Parco Agrisolare Bando PNRR: presentazione delle domande
12 Ottobre 2022
By: Onedotzero Admin
0 Comments
Contributi a fondo perduto per investimenti nelle strutture produttive del settore agricolo, zootecnico e agroindustriale
Presentazione delle domande
Le domande possono essere presentate, esclusivamente tramite procedura informatica, dal 27 settembre 2022 al 27 ottobre 2022. Saranno gestite dal soggetto attuatore GSE S.p.A. con una procedura a sportello che prevede la valutazione in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento fondi.
Come partecipare
Il Ministero delle Politiche Agricole Alimentari e Forestali, con l'Avviso pubblico pubblicato in data 23 agosto 2022, ha approvato il Regolamento Operativo Parco Agrisolare che definisce le modalità e le specifiche tecniche di presentazione e valutazione delle Proposte di ammissione ai contributi previsti dal Decreto.
Come definito dall'Avviso, le Proposte, redatte in conformità alle istruzioni del Regolamento Operativo, dovranno essere presentate, pena l'irricevibilità, esclusivamente tramite la Piattaforma informatica (anche Portale) predisposta dal GSE, accessibile attraverso l'Area Clienti del GSE, a decorrere dalle ore 12:00:00 del giorno 27 settembre 2022 e fino alle ore 12:00:00 del giorno 27 ottobre 2022.
Fonte / www.fimap.srl
Attenzione!
Al momento in cui si legge questa notizia le normative potrebbero essere state oggetto di variazioni, integrazioni e modifiche. Consigliamo di verificare sempre insieme ad un professionista la validità delle notizie e l'applicabilità delle norme.
Hai bisogno di una consulenza?
Meridiana Servizi S.p.A. dispone di uno staff in grado di fornire assistenza e supporto. (+39) +081.7810058, chiamaci per una consulenza gratuita
Oppure lascia qui il tuo contatto, ti richiamiamo noi
Saremo lieti di fornirti tutti i chiarimenti necessari